Qui inizia la sfida vera e propria.
In seguito giocate a turni in senso orario.
La persona che avrà pescato la carta più alta sarà il mazziere.
Chi resta per primo senza carte vince la partita!Quando giochi la carta Cambia Colore e Pesca Quattro Carte, il giocatore dopo di te dovrà pescare 4 carte dal mazzo e sarà costretto a saltare il turno.Se invece lo grida prima un avversario, il giocatore con una carta in mano deve pescarne due dal mucchio sul tavolo di gioco.Le carte numerate hanno un valore corrispondente lotto sedie bar al loro numero.La carta più importante del gioco è il Cambia Colore e Pesca Quattro Carte.Inoltre, uNO sottolinea che oltre a non essere cumulabili, se si utilizza una di queste carte pesca, il giocatore che subisce la penalità non solo dovrà aggiungere carte alle proprie, ma dovrà anche saltare il suo turno.12, contate i punti al termine di ogni partita.A-,.I fondamentali: numero di carte e tipologia.Se dimenticherete di dire UNO e uno dei giocatori se ne accorge, dovrete pescare 2 carte.Chi non può lasciare nessuna carta, è costretto a prenderne una dal mazzo pesca.In caso contrario, il gioco passa al giocatore successivo.La somma dei punti viene attribuita al vincitore della partita.Le uniche altre carte valide saranno le carte Cambia Colore.Scopri la prima carta e mettila in una pila separata.
La carta Salta un Turno costringe il giocatore successivo a saltare il turno.
Questa regola infatti cambierebbe del tutto latmosfera del gioco.

Passaggi 1, procurati un mazzo di carte UNO.